Carriere e impieghi presso Denner AG

Denner. Denner siamo noi e la nostra azienda. E forse presto anche la tua?

In tutta onestà: Nel nostro lavoro, vediamo il rosso ogni giorno. E ne siamo persino felici. Perché il discount in Svizzera ha questo colore da sempre. Rosso Denner. Il nostro successo si basa sui nostri dipendenti che si rimboccano le maniche e si danno da fare ogni giorno. Siamo orgogliosi di questo impegno e di questa passione!

Il risultato: Come parte del Gruppo Migros, la nostra rete di filiali ci rende il discount leader e il terzo maggiore rivenditore di generi alimentari in Svizzera. La nostra offerta per te? Grande apprezzamento e libertà. Un trampolino di lancio per tutti coloro che vogliono fare la differenza. E un team vincente e cordiale con cui interagire. Denner. Denner siamo noi e la nostra azienda. E forse presto anche la tua?

La nostra azienda

Vuoi finalmente mettere in pratica quanto hai appreso durante gli studi e fare la differenza? Sei intraprendente e desiderosa/o di assumerti responsabilità e cogliere opportunità di sviluppo professionale? Allora con noi sei al posto giusto! Ti offriamo uno sbocco professionale con i nostri programmi di tirocinio nei settori delle vendite, della logistica e del product management. Nel corso di 24 mesi, potrai familiarizzare con l'attività di vendita al dettaglio, ampliare o approfondire le tue competenze e, naturalmente, mettere in campo la tua vitalità e voglia di fare.

Oppure preferiresti avere l’opportunità di entrare in azienda durante gli studi? Allora valuta se come studente lavoratrice/lavoratore nel settore IT potresti dare il tuo contributo, soprattutto nelle aree Strategia e architettura IT, Data Science, Data Integration oppure Solution Engineering. La durata dell'impiego? Tutta la durata dei tuoi studi. E non preoccuparti: per il dopo, troveremo certamente un’ottima soluzione. Perché noi offriamo un'ampia gamma di opportunità di inserimento con buone prospettive.

Abbiamo suscitato la tua curiosità? Fatti una tua idea attraverso le esperienze dei nostri tirocinanti o studenti lavoratori nella rivista Talendo Magazine – basta cliccare sulla rubrica "Articoli" qui. Oppure dai un'occhiata alla nostra homepage delle opportunità di carriera e conosci meglio la nostra azienda. E se sei già interessata/o a uno dei nostri posti vacanti, saremo lieti di ricevere la tua candidatura!

Cosa ci rende unici come datore di lavoro

Ci consideriamo una squadra e vogliamo offrire ai nostri clienti servizi di qualità. Siamo il rivenditore dinamico per chiunque voglia far decollare la propria carriera! I nostri valori fondamentali? Eccoli qui sotto. Perché noi giochiamo a carte scoperte.

Sai già che ti piacerebbe lavorare nel nostro team? Allora dai un'occhiata a tutti gli annunci sulla nostra borsa del lavoro!

Parla con noi! Il nostro team di reclutamento non vede l'ora di conoscervi! Contatto
Denner AG Logo talendo

Denner AG

  • 0 Annunci
  • Vendita al dettaglio / All'ingrosso